Ur' welcome!

Aiuto - Domande Frequenti

Domande riguardo la Spedizione o la Consegna?

In quanto tempo riceverò il mio ordine?
Effettuiamo consegna in 48/72h in tutta la Italia, salvo se diversamente indicato nella scheda del prodotto acquistato.

Posso indicare un indirizzo a cui spedire diverso dal mio domicilio?
Si! Il tuo ordine può essere consegnato all’indirizzo che preferisci: quello del tuo ufficio ad esempio, o quello di un amico a cui desideri regalare un prodotto acquistato sù maglificionobile.it, basta specificarlo all'interno del processo d’acquisto.

Quanto costa la spedizione?
La spedizione costa solo € 4.90, se invece il tuo ordine supera i € 49.00, la spedizione è completamente gratuita! Ti ricordiamo inoltre, che tutte le informazioni riguardanti i metodi di spedizione, le trovi nella sezione del sito: Spedizione e Consegna

Riceverò una conferma d'ordine?
Si! Appena il tuo ordine sarà correttamente inserito, e avrai completato la procedura di pagamento (o cliccato sul tasto conferma in caso di pagamento in contrassegno) riceverai una conferma nell'arco di 1/2 ore, tramite mail, all'indirizzo che hai indicato nell'ordine stesso.

Domande riguardo la modalità di Pagamento?

Quali metodi di pagamento offrite?
Su maglificionobile.it puoi pagare: con carta di credito (Visa, Mastercard, American Express), tramite il tuo conto PayPal , o se preferisci in contrassegno, ovvero direttamente al corriere nel momento i cui riceverai il pacco, o tramite bonifico bancario. Per conoscere tutti i dettagli riguardo le modalità di pagamento, consulta l’apposita sezione: Metodi di Pagamento.

Domande riguardo le modifiche ad'un ordine in elaborazione?

Posso modificare un ordine che ho appena confermato?
Questo è possibile, ma non sempre. Elaboriamo l’ordine e spediamo la merce il più velocemente possibile, perciò ti consigliamo di contattare immediatamente il Servizio Clienti, il quale provvederà a verificare lo stato di lavorazione dell'ordine e quindi la possibilità di apportare le modifiche richieste.

Domande riguardo la procedura di reso?

Come posso esercitare il diritto di recesso?
È possibile esercitare il diritto di recesso entro 7 giorni (giorni solari) dalla data di consegna della merce, e restituire ciò che hai acquistato senza dover dare alcuna giustificazione!

Appena riceveremo il tuo reso, il contratto di acquisto sarà annullato e sarai rimborsato entro 14 giorni, ti ricordiamo però che nel caso in cui potrai renderci la merce soltanto parzialmente, danneggiata, o in cattive condizioni, il rimborso non sarà totale o verrà negato. Ciò ovviamente non vale nel caso in cui tu abbia trovato la merce già danneggiata al momento dell’apertura del pacco e verifica della merce, tale segnalazione deve però pervenire tramite email all'indirizzo office@maglificionobile.it, entro 24 ore dala consegna del pacco da parte del corriere, altirmenti non sarà possibile in nessun caso effettuare la sostituzione o il rimborso del prodotto

Devo pagare le spese di spedizione per il reso?
Il reso è a carico di entrami, dovrai pagare il 50% della spesa di spedizione, sarà nostra premura programmare con te il ritiro del prodotto da parte di un nostro corriere.

L'articolo ricevuto non è quello ordinato, cosa faccio?
Se hai ricevuto un articolo che non avevi ordinato, sarai completamente rimborsato, anche delle spese di spedizione, e sarà nostra cura inviare il corriere per il prelievo dei pacchi direttamente a casa tua.

Ho ricevuto un articolo difettoso o rovinato cosa faccio?
Gli articoli che dovessero arrivare difettosi, danneggiati o rovinati sono completamente rimborsati, compreso le spese di spedizione, a condizione che venga inoltrata richiesta di rimborso tramite email all'indirizzo office@maglificionobile.it entro 24 ore dalla ricezione dell'ordine da parte del corriere.

La tua domanda non era tra quelle elencate?

Contatta il Servizio Clienti , saremo lieti di rispondere ad ogni tuo dubbio!