Ur' welcome!

  • Find the ideal gift of Lavander
  • The Lavander bags
  • Use the lavander in your rooms
  • Lavander flowers
 
   

Costi e Modalità di Spedizione e di Consegna

Modalità di Spedizione:
In Italia la spedizione dei prodotti acquistati su maglificionobile.it, ha un costo fisso di € 4,90 indipendentemente dalle dimensioni o dal peso dell’oggetto, la spedizione è COMPLETAMENTE GRATUITA invece, se il tuo ordine ha un importo superiore a € 49,00 (eventuali spese di contrassegno escluse).

Spedizione in Contrassegno:
Il pagamento in CONTRASSEGNO ha invece un costo aggiuntivo di € 3,90, il quale verrà addizionato al costo del prodotto e alle eventuali spese di spedizione, affinché la consegna avvenga senza difficoltà si ricorda inoltre di:

indicare il numero civico esatto e il CAP specifico di zona, indicare con precisione il nome o il numero riportato sul campanello dell'abitazione (se diversi dai dati di spedizione), indicare un numero di telefono al quale il destinatario può essere contattato. Si raccomanda di preparare il denaro esatto, il corriere ha infatti una disponibilità di resto molto limitata!

Isole Minori e CAP disagiati:
Per determinati CAP corrisponenti ad isole minori o classificati come "disagiati" dal corriere espresso SDA, è previso un supplemento pari a € 4,90 da sommare alle spese di spedizione (anche qualora venisse superata la soglia di spesa di € 49) e eventualmente di contrassegno. Tale supplemento non sempre viene addizionato in automatico, e sarà quindi richiesto al momento dell'elaborazione dell'ordine.

Tempi e Modalità di Consegna:
Gli ordini effettuati su maglificionobile.it vengono consegnati entro 48/72 ore, salvo se uno o più prodotti contenuti all'interno dello stesso ordine necessita dei tempi di consegna più lunghi. I tempi di consegna di questi determinati prodotti, sono riportati nella scheda stessa dell'articolo.

Qualora il destinatario sia assente il corriere prova a consegnare la merce una seconda volta. Dopodiché, se la consegna non dovesse andare a buon fine, il destinatario viene contattato telefonicamente dal corriere; se anche questo tentativo dovesse fallire, il corriere aprirà una pratica di giacenza, e comunicherà la situazione al nostro Servizio Clienti, il quale provvederà a contattarvi.

Nel caso in cui il destinatario trovi un avviso di mancato recapito lasciato dal corriere, deve aver cura di seguire le istruzioni riportate sull'avviso.

Tracking dell'ordine:
E' possibile seguire la spedizione consultando direttamente il sito www.sda.it ed inserendo il codice identificativo ricevuto via e-mail nella conferma di spedizione, oppure contattando il nostro Servizio Clienti.